Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 aprile 13, 00:44   #6 (permalink)  Top
Grippo87
User

L'avatar di Grippo87

Data registr.: 18-02-2009
Scusa ma non sono pienamente d'accordo...è vero che è un modello rtr, nulla di competitivo, meccanica efficiente ma basilare. Però 5mm in + o in - non dovrebbero esistere nemmeno su una rtr! La carrozzeria è una parte importante del modello, non essenziale per il suo funzionamento ma comunque offre protezione alla meccanica oltre che appagare anche l'occhio. Se è come dici tu allora posso dedurre che la ts4n sia un modello mal finito o per lo meno impreciso da quel punto di vista! Come ho già detto ho anche un revo traxxas rtr ma pur avendo componenti fragili o non competitivi è comunque un modello tecnicamente perfetto dal punto di vista progettuale, meccanico e visivo. Tu mi stai dicendo che se le ruote anteriori della ts4n non riescono a girare liberamente e grattano rumorosamente la carrozzeria è un difetto accettabile perchè è una rtr? Io non credo! Poi per carità, il problema l'ho rimediato ritagliando ulteriormente il passaruota, speravo solo che ci fosse un'altra spiegazione dovuta magari alla carrozzeria sbagliata per quel modello (ad esempio)
Grippo87 non è collegato   Rispondi citando