Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 13, 22:42   #10 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ciao, il mio sceadu, per il momento ha qualche problemino, gli ho montato una marmitta Align , di cui ho rottola famosa presa di pressione rubata al mio povero Raptor 50.finalmente, dopo il rodaggio, ho fatto un paio di voletti, ma si è rotto il servo del passo, ho salvato il modello in extremis senza un graffio, non so ancora come ho fatto!!!per la trasformazione, mi intriga parecchio, però a dire la verità, non saprei da che parte cominciare!nonostante le tue dritte, non è mica tanto facile!
Certo, non è cosa di tutti i giorni, ma neanche una cosa trascendentale. Dipende molto dai modelli e dai motori. Io ho trovato ottima l'accoppiata 600-TT53RL, perchè non hanno richiesto proprio nessuna modifica se non la sistemazione e settaggio del sensore di Hall, e la sostituzione di tutte le tubazioni. Il modello ha un buon sistema di ventilazione; il motore ha un ottimo isolante sotto il carburatore in grado di eliminare il vapor-lock; ecco quindi il lavoro facilitato. Poi è tutto soggettivo, come il fatto se sia conveniente la trasformazione oppure no.