Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 13, 23:10   #8 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da oscar1977 Visualizza messaggio
ciao Placido, innanzitutto fa piacere sentire una persona amica dopo i commenti di cert
a gente, la tua prolissità non è affatto fuori luogo (almeno per me) da sempre sonbo molto interessato ai motori ed è evidente che tu sia un motorista esperto, oltre che umile!ho già ordinato un paio di prese di pressione così il Raptor torna come mamma l'ha fatto, non mi sarei mai fidato a volare senza un consiglio di gente più esperta di me!
e i tuoi esperimenti gasser come vanno? se posti qualche video, fa sempre piacere!
io ho praticamente finito di preparare il mio Sceadu 50, ho già volato ma con qualche problemino...vi terrò informati!
ciao a tutti!
Vanno alla grande. Oggi ho fatto una mezza giornata di voli sia con l'ultimo esperimento (il 600 con Zenoah G240RC) che con il mitico 600 con TT52RL gasser. Sinceramente vanno bene entrambi, ma il piacere che mi dà il 53 è impareggiabile. Dopo oltre due anni da quando l'ho trasformato gira con una regolarità di funzionamento semplicemente eccezionale. E dire che di ore di volo oramai ne ha accumulate davvero tante. Gli ho preparato un altro 53 per Filippo, ma non lo abbiamo fatto volare perchè gli difetta la frizione (gli rimane attaccata). Nella prossima settimana lo sistemeremo e poi posterò il video. Mo messo on line quello del 700 che gli ho modificato mettendoci su lo Zenoah G260RC. Ed il tuo Sceadu 50 lo hai modificato?