|
personalmente ho una crono che fu offroad alla nascita, s'è bevuta 2 motori nova rx21 e adesso è da strada col cambio della landmax2 adattato da me e un motore serpent 6 travasi..perchè monomarcia su asfalto sbielli troooppo facilmente, 5 secondi a stecca ed è kaput!
posso dire dedicata alla strada ormai e col cambio ho ottenuto qualcosa di valido.
ti dovessi dire come stanno le cose.. penso che sia una scelta sbagliata quella di avere un modello camaleontico che si traforma da strada o fuoristrada.
i motivi tantissimi: il diff centrale, il cambio, gli ammo specialmente le molle, le gomme e tutto l'assetto, senza contare che una buggy da off si sganascia abbastanza e se la mandi su asfalto poi ha 1000 giochi da sistemare.
comunque se buggy deve essere allora prendi una inferno 7.5 e hai un modello buono.
a me l'unica rallygame che mi piace al momento è la technokit spry-nrg.
se cerchi una macchina divertente e versatile guardati eventualmente anche qualche monster tipo losi lst, traxxas t-maxx, hpi savage o mta4, forse si prestano meglio a cambiare pelle.
certo un monster non sarà mai una macchina da pista ma offre diverse evoluzioni che con una buggy non farai mai.
|