Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 13, 14:45   #37 (permalink)  Top
ziobaba
User

L'avatar di ziobaba

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Oldone Visualizza messaggio
Be' è un gadget "attizzante" assai
La domanda nel titolo è interessatissima, visto che ho vari ricevitori telemetrici FRSKY.
Ho provato a leggere le istruzioni e sembra chiaro che si colleghi con D8R II plus, ma con gli altri D6FR, D8R-II, D4R-II, sai dirmi qualcosa?
Quale è il tuo set up, o meglio come hai "tirato fuori" la schermata che hai postato?

grazie
Io l'ho utilizzato con una rx D8RII+ collegando uno dei 3 cavetti in dotazione in questo modo: connettore JST 4p "Data out" lato sensore; lato Rx: connettore "servo" su un ch libero (serve x alimentazione), conn. fem. 1p (cavetto giallo) all'ingresso Rx della porta dati della D8R e conn.femm.1p (grigio) su ingresso A1.

Gli altri 2 cavetti in dotazione sono: 1 per la SmartPort (RX di nuova generazione), e l'altro per il collegamento all'HUB, consentendo così l'allacciamento degli altri sensori.

L'utilizzo con la D4RII+ è possibile utilizzando il cavetto in dotazione alla rx (conn. JST 4p). Non è invece possibile con le D6FR..

Mio setup: Turnigy T9X con scheda Gruvin 4.2 e SDCard; sull'SD viene memorizzato il Log dei dati telemetrici (oltre al backup dei modelli..)
-Grazie Romolo!!

Nel setup della telemetria ho impostato un "allarme arancio" sul valore in ingresso ad A1 per V> 1,85 (il valore "quiescente" dal sensore è di 1,65V con fondo scala impostato a 3,3V).
Con questo valore le termiche sono segnalate con il "bip-bip"...
... solo che in salita sotto motore rompe

"Ziobaba" sul Tubo
ziobaba non è collegato   Rispondi citando