Discussione: hitec optic 6 e hpp-22
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 13, 16:03   #7 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
ciao a tutti, avendo letto dell'uscita dell'aggiornamento per riceventi optima e moduli spectra 24 stavo leggendo le caratteristiche di questa interfaccia visto che mi era stato detto che era possibile programmare la mia optic 6 tramite pc e cosa leggo nelle caratteristiche?si puo programmare da pc solo l'aurora 9 e la optic 6 sport!!!
com'è possibile?è normale che l'interfaccia copra la radio piu bella e la piu entry-level di casa hitec?posso programmarci anche la optic 6 normale o mi devo rassegnare e usarlo solo per fare l'aggiornamento del fw di modulo e riceventi?
grazie in anticipo per le delucidazioni e buoni voli
Ti devi rassegnare: l'interfaccia HPP-22 è nata molto tempo dopo la vecchia Optic6 che per l'appunto è così vecchia che il suo hardware non prevede l'aggiornamento del software. Discorso diverso per l'inferiore Optic6 Sport 2-4GHz giacchè è stata ristilizzata successivamente. Lo HPP-22 è nato con la Aurora9 e quindi con il loro nuovo sistema AFHSS. In conclusione, lo HPP-22 aggiorna il software del modulo Spectra e delle rx relative MA solo nella Aurora9 ed Optic6 Sport 2.4GHz (e forse anche nel recente restyling della Eclipse 7 PRO 2.4GHz) ne aggiorna il software radio.

Ultima modifica di LONGFLYER : 18 aprile 13 alle ore 16:07
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando