Discussione: P400
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 06, 13:27   #7 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
DOpo un crash del pc ho perso la mia presentazione in powerpoint e mo mi tocca rifarla per stasera...

Un domanda riguardante il regolamento di gara, non ho trovato nessun dettaglio sul taglio della striscia, ovvero, qundo uno subisce il taglio, poi che fa? continua a volare? ma il taglio non equivale ad un abbattimento?

Saluti!
Chi subisce il taglio, continua a volare fino alla fine (se ci arriva ).
Se alla fine del Round hai ancora la striscia intera, ti becchi 50 pt. di Bonus, altrimenti no.
La striscia è marcata con un pennarello negli ultimi 50 cm e viene considerata "tagliata" se manca tutto il segno.
Puoi anche subire diversi tagli ma perdi solo i 50 pt. di Bonus, mentre chi taglia guadagna 100 pt. ogni taglio.
In ACES, non è x niente raro subire diversi tagli nello stesso Round.
I bordi "abrasivi" solitamente tagliano la striscia nel punto di impatto, lasciando il resto attaccato al modello e quindi è possibile attaccare di nuovo la stessa "preda" per fare altri punti.

In una gara di EC a Fano, col P-47, ho tagliato il Popi megachampion x ben 2 volte nello stesso Round. La prima volta gliene ho portato via un pezzetto che fortunatamente il mio giudice ha visto benissimo, in quanto a pochi mt dalla linea piloti, poi gli ho fatto un "taglio chirurgico" lasciandogli solo circa 1 mt di striscia e l'ho inseguito fino alla fine per stappargli anche l'ultimo pezzetto ma nonostante l'ho beccato, non si è staccato...mannaggia...
Da allora, cerca sempre di tenersi alla larga dai miei modelli ma ogni volta che ci incontriamo, escono fuori dei duelli MMMMMITICIIIII!!!!!!!!!

Peppe Vs. Popi: 4 a 1
Gli ho fatto il 4° taglio proprio alla ultima EC.


Atz.... non vedo l'ora che ricominciano le gare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando