Citazione:
Originalmente inviato da giochio Sto assemblando il mio primo kit (un copterx 450 clone del trex ovviamente) e non nascondo piccole difficoltà incontrate essenzialmente dovute alla mancanza di un vero manuale. Vi riassumo i tre aspetti per i quali cerco soluzione:
1) le uniball nei servo vengono fissate per mezzo di viti senza controdado avvitare nella leva in plastica. Reggeranno al volo?
2) i due ingranaggi coassiali non sono evidentemente di ottima qualità e risultano un tanti o ovalizzati per cui in una determinata posizione offrono un lieve attrito rispetto l'ingranaggio del motore e della cinghia di coda. Provo a far girare comunque o sostituisco il pezzo?
3) insieme ai pezzi della coda c'è in dotazione un tubicino sottile nero in plastica. Non riesco a capirne l'utilità. Non ne trovo traccia su alcun manuale e foto in internet.
Mi aiutate?
Un saluto |
Non conosci Rugrug?????
Male!!!
Spulciati questa discussione
450Sport, hanno preparato una guida passo passo per il montaggio, con una marea di dritte e consigli per il 450 sport, ma qualcosa di interessante lo trovi, poi c'è anche la mitica guida di firedragon
qui anche qui hanno fatto una guida.
Mi sa che il tubicino che dici è la protezione del filo dell'antenna per le riceventi a 40 mHz.
Ne approfitto per ringraziare Rugrug, Firedragon e gli altri cento che come loro sono sempre disposti a dare consigli e a far risparmiare a tanti perdite di tempo inutili, arrabbiature, giri a vuoto, soldini e buchi per terra