Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 13, 01:23   #1 (permalink)  Top
trexman450
User

Data registr.: 11-12-2008
Misurazione assorbimenti

Ciao a tutti,tra poco dopo un lungo inverno di interventi sul mio scafo,grazie ai vostri preziosissimi suggerimenti,mi accingo a metterlo nuovamente in acqua.
Dato ke ho sostituito praticamente tutto,motore,trasmissione etc...voglio rimisurare gli assorbimenti per non rischiare di fare il fritto misto di paranza!
Ho il misuratore turnigy 130A...ma lo scorso anno con lo scafo tutto di serie,dopo un primo passaggio misurai 140A...al secondo passaggio lo trovai bruciato ! Adesso ne ho un altro uguale ma dato che ho un motore più performante 2000kv quindi meno Kv rispetto al precedente da 2200kv come da voi consigliato,ma più Watt dichiarati come valore massimo..diciamo 3500W nominali dichiarati contro i 3100W misurati con il vecchio motore prima di bruciare il wattmeter...elica più grossa....da 40 a 44...in parole povere se l'anno scorso ho bruciato il wattmeter al secondo passaggio,adesso lo brucio solo appena collego la lipo!
Come posso misurare gli assorbimenti? non ho trovato wattmeter per valori oltre i 130A!
trexman450 non è collegato   Rispondi citando