Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 13, 20:37   #1 (permalink)  Top
Grippo87
User

L'avatar di Grippo87

Data registr.: 18-02-2009
Carrozzeria thunder tiger ts4n

Ciao a tutti, è un bel pò che manco nel forum di solito chiedevo chiarimenti sul traxxas revo 3.3 ma di recente mi è stata regalata una ts4n (usata) in pessime condizioni. Dopo averla sistemata in ogni sua parte (e collaudata) mi sono reso conto che le 2 carrozzerie comprese hanno un diffettuccio...oltre ad essere troppo larghe (ogni ruota resta all'interno di circa mezzo centimetro ed è orribile da vedere) sono anche troppo lunghe (è stato necessario ritagliare ulteriormente il passaruota anteriore su entrambe per far girare le ruote) Dopo essermi informato un pò meglio (sono nuovo di questa categoria) ho scoperto che le auto a scoppio hanno una larghezza di 200mm mentre quelle elettriche di 190mm (correggetemi se sbaglio). Allora ho misurato col righello la mia auto e ho scoperto che è larga 195mm da ruota a ruota (esternamente). è normale? l'auto è nata a scoppio e lo è attualmente, le ruote sono quelle originali (o comunque identiche alle originali) e i pezzi sostituiti (telaio e braccetti) sono originali thunder tiger. Come risolvo il problema? che tipo di carrozzeria mi consigliate? che diavoleria è mai questa? Grazie a tutti
Grippo87 non è collegato   Rispondi citando