Discussione: A10 jp perkins
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 13, 18:03   #3 (permalink)  Top
giava76
User

L'avatar di giava76

Data registr.: 24-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Mycol Visualizza messaggio
Ok ok non spingere...
Visto che non ci sono risposte.. Continuo io..
oggi sono andato a prenderlo pagando 135€ contro i 195 di siti vari.. Poi avendolo ritirato in negozio mi hanno fatto un ulteriore sconto dell'8%.. Totale:123,spiccioli.. Davvero niente male!
aprendo la scatola si nota sia la bontà dell'sballo esterno sia la cura con cui ogni pezzo é imputato singolarmente...
ad una prima occhiata appare molto ben fatto.. Sia in per qualità costruttiva sia per colorazione e dettagli... La colorazione é impeccabile(io ho scelto la versione verde camo... In aria non si vedrà nulla ma va bene uguale..) e le decalogo ben fatto e preapplicate.. Molto bello e particolareggiato anche il compito con tanto di pilotino.. Frugando nella scatola... Sorpresa!!!: spunta una terna di carrelli rettili elettrici e tutto l'armamento..
Il modello é mosso da due pentole da64mm fornite con motori outrunner.. Per portarlo in volo mancano solo una coppia di esc, tipo da 3500/400 e 4 servi da 9 grammi..
soddisfattissimo dell'acquisto gli unici due difetti riscontrati finora passano decisamente in secondo piano...
primo tra i due... Le pannellature scolpite con un baratro a 6 orecchie... Secondo.. Lo sportello del carrello anteriore é incernierato alla "pene di candide".. Problema irrilevante e facilmente rimediabile

Mancherebbero solo flap e direzionali... Ma stavolta penso che non mi incasinero la vita...
dimenticavo... Il modello é già predisposto per il montaggio delle luci..

BlaBlabla... ;p montalo che lo vediamo al campo ;) oppure stasera in palestra