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Vecchio 17 aprile 13, 13:39   #3 (permalink)  Top
helipier
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Non è del tutto esatto, la frequenza di aggiornamento dell'impulso che con la sua durata determina la posizione (questo è lo stesso tra analogico e digitale e varia tra 1000 e 2000 ms circa) cambia eccome tra pilotaggio di servo analogico e digitale....
Poi è chiaro che la differenza base è nella logica di controllo della posizione interna al servo come dici.
Il metodo usato è la jetibox uno strumentino che tra le altre cose può effettuare un test di velocità nel posizionamento del servo tra due punti definibili a piacere, basta definire questi due punti in modo da avere una rotazione di 60 gradi e il gioco è fatto.
Credo che si basi sull'assorbimento per capire quanto ci mette il servo a spostarsi...
Poi se il pilotaggio dei servi analogici e digitali è identico a che pro è scritto e si deve effettuare sempre il corretto settaggio (analogico e digitale) sui giroscopi per elicotteri pena bruciare il servo, e il giroscopio non fa altro che pilotare un servocomando...
helipier non è collegato   Rispondi citando