Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Ciao,la butto li ,non e' che con tutte le prove a vuoto e quindi senza raffreddamento che hai fatto,hai cotto il motore e quindi hai qualche avvolgimento andato? |
No lo escludo, le brevissime prove che ho fatto hanno scaricato le batterie solo dal 95% al 94%, nessun riscaldamento del motore e dell'ESC, ho mantenuto i giri ad 1/4 della corsa.
E poi inizialmente con le prove di carico il motore funzionava regolarmente.
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 quale problema ha ora? non gira più? oppure fa il difetto che hai elencato? |
Quando collego le batterie al regolatore, dovrei ricevere due beep di diagnostica dallo stesso.
Il primo beep ad indicare che 'tutto' funziona, il secondo beep quando collego il trasmettitore (nel mio caso il servo tester) ad indicare che ha il throttle al minimo.
Non ricevo neanche il primo beep, il test di inizializzazione non passa e conseguentemente non posso fare altro.
Le uniche due cose che posso vedere sono:
1. quando collego le batterie ottengo due brevi lampeggi del led rosso presente sulla scheda del regolatore che non so interpretare
2. quando collego il servo tester autoalimentato si mettono in funzione le ventole di raffreddamento del regolatore
Citazione:
Originalmente inviato da milan Si è rotto il servo tester.
Ho portato motore Esc e servotester in negozio, l'unica prova che ho potuto eseguire è stato utilizzare un trasmettitore sicuramente funzionante e verificare che il mio servo tester è ok.
Umberto |