Discussione: Mi dite "se" sbaglio?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 13, 22:57   #9 (permalink)  Top
demidami
User

Data registr.: 05-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
ciao il rex e' un ottimo modello qualita' prezzo,nettamente superiore all'xp,il mio discorso si basava sul fatto che tu lo avevi gia' e per questo motivo ti ho " incoraggiato " ad insistere con quello,visto che comunque sei agli inizi e sicuramente i crash ci saranno(ti auguro di no sia chiaro ,ma purtroppo e' un dato di fatto di quasi tutti),e visto che comunque l'xp vola,pensavo fosse piu' logico sacrificare lui piuttosto che un eli nuovo.pero' se tu dici che non e' cosa,che rex sia
È un piacere ascoltare giudizi sensati e ti dò ragione per l'ennesima volta, ma...(c'è sempre un "ma") conoscendomi...sò già che finirei per montare all'XP prima la testa di un Rex...poi la coda...e poi le pale...e magari anche gli adesivi

Sono un perfezionista di natura...e di lavoro...e di zodiaco pure!

Mi sa proprio che prendo il Rex solo kit e provo a usare l'elettronica che ho, usando gli sghei del risparmio per prendere già dei ricambi per gli inevitabili "crolli" dai miei 300mm di altezza!

E ora lo sò che mi dirai: "però se impari a star su per aria con qualcosa che non ne vuol sapere di star ferma...hai solo da guadagnarci poi nel cambio con una macchina più stabile!"

Così com'è però non mi diverto! È un'ansia continua!
Sbaglio?
demidami non è collegato   Rispondi citando