Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 13, 18:36   #49 (permalink)  Top
Vincenzo_J
User
 
Data registr.: 18-01-2007
Messaggi: 23
[QUOTE=wrighi;3738727]
Citazione:
Originalmente inviato da Vincenzo_J Visualizza messaggio
non cambia niente....



ma non ho capito.. il problema l'ha sempre avuto o prima volava?

altra cosa.. l'antenna è sana?
la prima cosa che ho pensato è ai quarzi perchè se inverti quello trasmittente con quello ricevente succede una cosa molto simile..


a me sembra un problema di quarzi.. sicuro vero di non avere il quarzo tx dentro l'elicottero?
non capisco come sia nato questo problema.. un crash? è nato rotto? ti è cascata la trasmittente?
prova a girare i quarzi, non gli cambia nulla ma almeno controlli che siano inseriti bene e che siano corretti tx nella trasmeittente e rx nell'elicottero.

sarebbe curioso provare una diversa coppia di quarzi in 35mhz.
se sei di firenze ho quella radio e anche i quarzi.. si potrebbe fare delle prove.
da subito tolto dalla scatola volava benissimo...poi un giorno andai fuori per provarlo all'aperto e mentre era in aria ad un certo punto inizio a fare il pazzo da solo con conseguente crash che mi scassò tutto, quella volta da perfetto neofita pensai a qualche strana frequenza di disturbo...allora comprai tutti i pezzi di ricambio (gli extreme fuxia che si vedono nel video) montati questi iniziai a fare delle prove a casa e anche lì sempre più frequentemente impazziva...sempre pensando che fosse colpa del wifi dell'adsl un giorno decisi di andare in aperta campagna per poter confermare la mia teoria...ma anche li fece il pazzo con un crash bello pesante...da quella volta ogni volta che lo accendo fa come in video...quindi tornai a casa incxxxxato come una bestia lo presi e lo sbattei in cantina...e finì cosi la mia brevissima esperienza da elicotterista...il resto della storia lo sapete già....
lo so che una storia triste e adesso state tutti piangendo davanti allo schermo...


cmq ho provato a invertire i quarzi ma niente....le pile sono nuovissime non ricaricabili da 1,5v...

io direi di lasciare perdere...ne prendo uno nuovo e via...
Vincenzo_J non è collegato   Rispondi citando