Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 13, 11:17   #8 (permalink)  Top
mac70
User

L'avatar di mac70

Data registr.: 08-06-2004
Ciao a tutti, mi intrometto, ottima idea come base del campo, io non userei assolutamente il cianoacrilato che fonde senza "pietà" il poly e poi per quella superficie ne servirebbe un bidone, invece userei senza problemi la colla spray ne esiste un tipo riposizionabile ma che se si lascia in posa per piu' tempo diventa a fissaggio "fisso" però leggi bene nelle istruzioni perchè alcuni tipi non sono adatte "fondono", sicuramente meglio "3M", l'estruso però mi sembra un pò fragile per il tipo di uso ovvero se ti appoggi con i gomiti o forzi l'appoggio rischi di creare degli avvallamenti, quindi dovresti prevedere un strato superficiale più duro, esiste un materiale, dovebbe chiamarsi "Polyplat" utilizzato in architettura, che trovi in cartolerie fornite, composto da un sandwich di poli interno e due strati rigidi esterni di diversi spessori, da applicare sull'estruso magari da 2cm oppure usare come superficie rigida la plastica "tipo per le cartelline" che si trova nei brico in varie dimensioni.-

Saluti Maurizio.-
mac70 non è collegato   Rispondi citando