Citazione:
Originalmente inviato da Tesseo Buonasera,
Sono un pivello, possessore di un 9116 4ch, che ho già distrutto e ricostruito 3 volte. Sto iniziando a pensare di imparare un 6ch. Ho letto un po' di materiale a proposito, ma sfugge un "particolare". Qual è la teoria della uso dei canali relativi al passo?
Su un 4ch per salire e scendere si da esibire togliegas... In un 6ch si aumenta la portanza mantenendo i giri costanti? Insomma come diavolo funziona?
Bellissimo forum... Bravi.   | Ti posso dire come funziona il mio Blade mCP X 6CH,in volo normale giri motore e passo sono comandati assieme(mixati) dalla leva del gas,all'aumentare dei giri aumenta(anche se non con corrispondenza diretta)il passo,in volo acrobatico i giri del motore sono fissi su di un valore preimpostato(intorno all'80%)e la leva del gas comanda solo il passo(al centro-neutro,in basso-negativo,in alto-positivo).Per fermare il motore,in emergenza,c'è un pulsante(throttle-cut).Da quello che so è il funzionamento anche degli altri 6CH.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|