Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 13, 21:29   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da piccolobo Visualizza messaggio
Buona sera a tutti ragazzi...

Ho semi-fuso un jc 9c002..il rotore di coda fa il matto..i servi a volte svarionano e non ha mai volato un gran che bene neanche da nuovo nuovo...

Ad ogni modo vorrei prendere un nuovo modello simile,e che monti le stesse lipo..avendone gia qualcuna..

Chi mi sa consigliare un discreto modello con queste batterie,ma non un coassiale perche gia ce l'ho?

Le batterie sono queste:

Robitronic Batteria Li-Po 1S 3,7V 150mAh , Accessori elettronica & c. | Batterie Lipo | Lipo 1s 3,7v - RC-Rocketracing.com

GRAZIEEEEEEEEEE..
Le tue batterie sembrano quelle che ho preso io e che hanno l'attacco JST-XH,quindi non vanno sul WL V911(come erroneamente ti è stato detto) che usa il JST-PH più grande vedi il mio post #217 qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...l-v911-22.html ".Nel negozio dove mi servo mi hanno detto che vanno bene per alcuni microelicotteri della E-Flite(come riportato anche sulla scheda prodotto di HobbyKing),ma non so quali di preciso.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando