Ciao a tutti...
innanzitutto mi presento, mi chiamo Daniele e dopo aver letto tanti post, oggi ne apro uno io per condividere con voi la grande soddisfazione di aver visto volare per la prima volta dopo un anno e mezzo di lavoro il kobuz 3 da 5 mt di apertura alare...autocostruito da Raffaele Fossi e da me partendo dal disegno del Kobuz da 3.5 mt di Cornia che ringrazio infinitamente per la gentile concessione del suo disegno.
Una gioia immensa poter lanciare e vedere il Kobuz uscire pulito dal pendio, un volo plastico, reale...stabile...pulito nelle figure...non una tacca di trim...no un mixaggio di flap...niente...è uscito imponente e ha preso subito "possesso" del suo territorio...
Ai comandi Raffo com'era giusto che sia, poi mi ha passato la radio...non riesco a descrivere verbalmente le emozioni provate...ok, mi sono forse dilungato troppo...
Permettetmi di ringraziare ancora Raffo senza il quale questo sogno non si sarebbe mai realizzato e chi era con noi sabato...Luciano, Silvano, Gabriele, Andrea e poi Simone grande per l'aiuto con il Sw della radio...
Posto qualche foto scusandomi per la scarsa qualità...il nipotino ha raggiunto la macchina fotografica a mia insaputa e ha pensato bene di incasinarla
Ragazzi scusate se vi ho annoiato cmq spero di incontrare qualcuno di voi sul Catria...noi siamo li tutti i Sabati...
a presto
Daniele