Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 13, 19:36   #39 (permalink)  Top
rfale
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ne approfitto per ringraziare ancora l'allegra banda genovese per la calorosa accoglienza e per tutti i generi di conforto (focaccia, dolci e beveraggi) compreso lo spumante per il brindisi di chiusura giornata e premi messi a disposizione: sono stati veramente GRANDI e quando verranno da noi dovremo darci da fare per pareggiare facendo "almeno" come loro


A breve postero` anche la classifica Footy Cup Nord Ovest aggiornata dopo le prime 2 prove e qualche considerazione tecnica sugli enormi progressi e sviluppi dei genovesi con Federico e Gigi che stano preparando barche e vele ogni volta piu` competitive e veloci.

Quest'anno arriveremo alla Gold Cup con una preparazione sicuramente migliore dell'anno passato per finalmente attaccare il predominio inglese
Questo e` "giocare in compagnia", la strada e` quella giusta!
Vorrei sottolineare, e lo faccio da ultimo arrivato (non solo in classifica) quanto sia utile il partecipare a queste regate (preferirei dire incontri) per poter imparare anche solo guardando e copiando dai più bravi ed esperti.
Accettare consigli, anche se "distruttivi", di quello che abbiamo preparato, va fatto perchè sono consigli che aiutano a crescere e migliorarsi, certo bisogna capirlo.
Ieri mattina, per esempio avevo un nuovo unarig da 19.1 per la mia Easy, a dir poco impresentabile (la vela non l'Easy), e non ne capivo il perchè.
Claudio dopo un'occhiata, lo prende in mano e mi dice come renderlo almeno proponibile: taglia qui , tira là.
Ebbene oggi o eseguito le modifiche e la vela sembra fatta da uno che è capace! Grazie sincero Claudio. Mi dispiace per Stefano che se non si aggiorna anche lui con una vela così e le condizioni di ieri, NON MI VEDE PIU'!!

Unico neo di ieri, almeno per me, il non aver conosciuto di persona il segretario ed il responsabile di classe, che pure tanto si erano interessati prima della regata. Peccato, forse sarà per un altra volta, tanto il virus l'ho preso e ancora non si parla di un vaccino!

Saluti ed un grazie a tutti.

Ruggero ITA-61
rfale non è collegato   Rispondi citando