Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Ok, allora diciamo che dovrebbe essere una S2 o S3 (dipende dal peso del modello e dalla velocità che vuoi ottenere) capace di erogare almeno 30A, cioè il valore della sua capacità moltiplicato per il fattore C (che non sta per CULO   ma lo leggi sulla batteria) deve fare almeno 30.000.
La capacità dipende da quanto peso/spazio sopporta il modello. Potrei consigliarti una 2200mAh, ma poi se non c'entra o se pesa troppo????? Una volta trovata la capacità, devi prenderne una che abbia un C sufficiente per arrivare ai 30000 di cui sopra.
Il modello dell'aereo qual'è? Normalmente queste specifiche sono indicate nel modello....
Carlo |
Ciao , ti rispondo :
Citazione:
|
La capacità dipende da quanto peso/spazio sopporta il modello. Potrei consigliarti una 2200mAh, ma poi se non c'entra o se pesa troppo?????
|
Il modello sopporta un peso variabile dai 300-800 grammi , il mio pesa circa 400-450 ,
volevo chiederti che significa S2 S3 , e che cos'è il fattore C .
Ciao!
p.s. :
Ti lascio il link dove ho comprato il ,motore con dettagli che non capisco:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso