Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 13, 14:00   #38 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Riporto qui il resoconto della regata trasponendolo dall'altra topic.

Citazione:
Originalmente inviato da federicosteri Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
un breve resoconto della bella giornata di regate. Un buon campo di regata posato da Gigi e una debole brezza, insolita per Genova, ci hanno permesso lo svolgimento di 21 regate senza il ben che minimo intoppo. La classifica finale vede i seguenti piazzamenti :
1) Claudio Vigada;
2) Gigi Audizio;
3) Enrico Audizio;
4) Carlo Rossi;
5) Federico Steri;
6) Roberto Broccoletti;
7) Livio Rovaretto;
8) Cristiano Santiglia;
9) Ruggero Falchetti;
10) Franco Aromando.
Ringrazio tutti i partecipanti che nonostante le problematiche preregata, hanno partecipato numerosi, il clima particolarmente primaverile e un gruppo di amici veramente affiatati, il tutto condito da focaccia e dolci liguri, hanno determinato una giornata indimenticabile.
Il gruppo oganizzatore, ha messo in palio per i prime tre classificati premi a tema e più precisamente un servocomando per vele al primo classificato, una confezione di resina epoxy al secondo classificato e un pandolce genovese, forse poco a tema ma molto buono, per il terzo classificato. Credo che i concorrenti abbiano gradito più delle solite coppe o medaglie.
Spero di incontrarvi sempre più frequentemente e più numerosi, ciao a tutti. Federico Steri
Spero che a breve avremo anche qualche foto delle barche in acqua e del simpatico gruppo di regatanti e barche (questa volta Giovanni non c'era ed eravamo tutti molto impegnati in acqua per poter fare anche le foto).

Ne approfitto per ringraziare ancora l'allegra banda genovese per la calorosa accoglienza e per tutti i generi di conforto (focaccia, dolci e beveraggi) compreso lo spumante per il brindisi di chiusura giornata e premi messi a disposizione: sono stati veramente GRANDI e quando verranno da noi dovremo darci da fare per pareggiare facendo "almeno" come loro


A breve postero` anche la classifica Footy Cup Nord Ovest aggiornata dopo le prime 2 prove e qualche considerazione tecnica sugli enormi progressi e sviluppi dei genovesi con Federico e Gigi che stano preparando barche e vele ogni volta piu` competitive e veloci.

Quest'anno arriveremo alla Gold Cup con una preparazione sicuramente migliore dell'anno passato per finalmente attaccare il predominio inglese
Questo e` "giocare in compagnia", la strada e` quella giusta!
claudio v non è collegato   Rispondi citando