Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 13, 09:36   #35 (permalink)  Top
SeanTiago
User
 
L'avatar di SeanTiago
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 420
Citazione:
Originalmente inviato da liviovela48 Visualizza messaggio
Ciao, domenica14 Aprile si è disputata la seconda prova del FOOTY CUP NORD OVEST. In una zona tranquilla contornata da gente fantastica il vento non è mai mancato e il sole ha rosolato a dovere i 10 partecipanti che si sono dati battagla fino all'ultima regata, con arrivi da brivido non solo nel gruppo di testa ma anche nelle retrovie per spuntare un 6° posto per niente disdicevole. GRAZIE a tutti!!! E stata una giornata stupenda nel pieno spirito del FOOTY CUP . n.b. a presta foto e classifica CIAO Livio
Report!

Confermo tutto (a parte qualche bolla di vento ma in realtà accettabile ). Bravo Livio che vuoi una migliore messa a punto, vuoi una migliore scelta dei bordi, ha degnamente risalito la china, facendo da testa nel gruppetto di coda insieme a me, Ruggero, e un altro ragazzo, non me ne voglia ma non ricordo ora il nome ITA 60 credo bah... Senza saper ne leggere ne scrivere direi che con un circa 18 dm2 hai ancora un'ampio margine comunque. Dovresti stare con il gruppo di testa! .
Bravi tutti comunque, i liguri ormai sono li, barchini veloci, ben fatti e con interessanti soluzioni, a Claudio può bastare una disattenzione od un buco durante una virata per rischiare la testa del gruppo. Ho visto dei bei rig da circa 19 dm2 (vado ad occhio srry) dare battaglia e vincere anche.

Pure qui senza saper ne leggere ne scrivere credo che un "randa-fiocco" abbia dalla sua una bolina stretta un pelo favorevole ma il rig-gone lo vedo bene sotto raffica (sarà poi vero? boh) per cui per quanto preso dalla mia di regata ho visto dei bei fotofinish nel gruppo di testa dove spesso è stata la tattica ad aver avuto la meglio.
Belle battaglie anche per le retrovie, dallemie parti diciamo... anche qui qualche bel fotofinish, Ruggero ha sistemato la sua nel corso delle regate portando un significativo e visibile miglioramento. Io e qualcun'altro eravamo anche sottoinvelati per cui la difficoltà è stata maggiore. Dal mio canto inizio ad intuire qualche bordo, tattica e sensibilizzare un po i pollici sul radiocomando C'è ancora molta strada ma persevero.

Grazie ancora a Genovesi per l'ospitalità e l'organizzazione. 10+
__________________
WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC!

Ultima modifica di SeanTiago : 15 aprile 13 alle ore 09:45
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando