| Traxxas jato avviamento aiuto!!!!!!
Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo dell'automobilismo fin da piccolo o sempre voluto una macchina rc a scoppio ed ora che o 28 anni mi sono deciso a comprare una! Vabbe bado alle ciance, come o detto non capisco molto anzi poco o nulla x ciò mi sono imbattuto subito in vari dubbi e problemi... Da internet o acquistato una Traxxas jato 3.3 con avviamento EZ Started mi sembrava una buona soluzione invece almeno x il momento e stata la cosa peggiore che potessi fare! Non o metodo di paragone con nessuno, visto che tutti usano l'accendi candela e il rotostarted x avviare il motore. Nel mio caso non riesco nemmeno ad avviare il motore di avviamento x che Ez Started appena lo inserisco nell apposito 4pin e clicco il pulsante non si accende nessuna delle due luci verdi che da libretto vengono segnalate come motore e candela! Se provo a schiacciare il pulsante Ez Started quando non è inserito nella macchina si accende una delle due spie, sintomo che almeno le batterie sono cariche ma appena lo inserisco non si accende niente il motore di avviamento non da nessun segnale non emette nessun rumore di nessun tipo.. O messo la miscela nella macchina o controllato se la ricevente funziona tutto ok ma non riesco a farla partire cosa può essere?!!! X chi magari a avuto modo di provare o almeno ne sa qualcosa vi prego di aiutarmi sono disperato anche x che o speso 450 euro e non vorrei fosse difettata anche se credo sono io a non essere in grado di farla partire!
|