Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 13, 16:59   #4 (permalink)  Top
tony arms
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da cacch89 Visualizza messaggio
salve a tutti io sono nuovo in questo mondo o comprato da un mese un asso rc8.2e con combo tekin usata, ma preso dalla novità mi sono dimenticato di guardare le caratteristiche tecniche del motore e purtroppo è un 1400kw ma visto che la pista vicino casa è a santa maria di sala mi hanno detto che serve un motore più potente attorno ai 2000, o curiosato un pò in giro e ho trovato un altro tekin usato da 1900kw.
la domanda è posso prendere quello o sarebbe meglio prenderne uno sui 2200 però li o trovato solo ezrun e leopard e si possono abbinare al regolatore tekin?
grazie in anticipo
Un altro della zona e tra l'altro un'altra asso... Forse conosci il Paolo che gira a sala con l'rc8be. Hai già lipo 4s? In quel caso è d'obbligo un 1900kv circa
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando