Citazione:
|
Originalmente inviato da simone76 certo anche gli interruttori standard non sono granchè, ma questi a levetta mi convincono poco. Siccome solo gli stolti hanno solo certezze, dimmi qualche forum dove se ne parla, e qualche riferimento di modelli dove sono montati, giusto per capire chi e come....
Io sugli alianti non uso interruttori, ho tutti i pacchi batterie (perloeno i grossi) con spinette tipo 6 poli Multiplex, e dove uso gli interruttori li uso accoppiati, per ridondanza, Voglio pero' provare a breve gli interruttori elettronici, visto il costo... |
Bè, se pensi che sono uno stolto mi può anche star bene vista la mia "certezza" ma devo dirti che ovviamente questa certezza è riferita ad un eventuale confronto con degli interruttori a slitta per modellismo (anche di marche ben note) che vanno bene finchè vanno.... Sugli elettronici si può essere sicurissimi, ma anche quelli possono dare problemi, perciò se vogliamo niente è così sicuro come hai inteso tu la mia "certezza".
Sinceramente non conosco siti dove se ne parla ma conosco persone che li adoperano da anni senza mai problemi, così come conosco persone (anche qui sul forum) che hanno avuto problemi con quelli a slitta "di marca", sia problemi immediati che problemi dopo relativamente poco tempo, perciò mi baso su queste modeste mie esperienze...