|
gioqui, gioqui......se la parafiamma non fosse disassata a destra, il motore potrebbe essere montato al centro della stessa (semprechè, ovviamente, non si voglia disassarlo per la "coppia").
Essendo invece l'ordinata disassata (come è naturale in tutti i modelli acrobatici per dare il giusto disassamento al motore), ti ritroverai l'elica non nel centro della naca motore ma leggermente spostata a destra (nel senso di marcia).
Non cambierà assolutamente nulla nel volo (e nell'estetica, essendo grande l'apertura della naca dello yak), ma, allestendo un modello, non puoi dimenticare questi aspetti elementari. La cosa sarebbe diversa se, ad esempio, avessi commesso quell'errore con un extra a naca "stretta": vedere l'ogiva non in asse mi avrebbe indotto immediatamente a riposizionare il motore....
Quanto al volo del 55, possedendo quello della goldwing, posso dirti, a differenza di quanto riportato dall'amico spit, che il modello è molto preciso e associa alla precisione una buona attitudine all'alta acrobazia. Un solo problema: è molto ballerino nell'harrier (pochi modelli non lo sono, a questi va la mia preferenza in assoluto) e necessita di una buona dose di "flap su" per domarne l'oscillazione alare
Ultima modifica di toio!! : 14 aprile 13 alle ore 10:07 |