Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 13, 18:31   #2 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da SiriusMac Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Come sempre prima di scrivere ho cercato di trovare da solo una risposta ma non ne sono venuto a capo. Ho avuto un'esperienza disastrosa con diversi micro modelli (blade msr, mcpx, sr120, msrx...). Fondamentalmente il mio problema consiste nel settaggio del giroscopio, venendo dagli aerei mi trovo molto più a mio agio col giroscopio in standard rate, la modalitá head locking la uso solo per hovering e acrobazie di base. Ma quanto pare i micro modelli sono votati al 3D, disciplina per la quale al momento non nutro molto interesse e non permettono settaggi diversi. Dalla classe 250 in su non c'é problema ma mi piacerebbe un micro modello per volo indoor come il blade nano cpx che mi permettesse una guida più rilassata e consona ai miei gusti. Qualcuno sa consigliarmi un modello che permetta lo standard rate o una modifica applicabile ai modelli esistenti? Grazie

Hai mai preso in considerazione modelli come questi:

Wltoys V922

Il suo rebrand

Turnigy FBL100 3D Micro Helicopter (RTF) (Mode 2)

O questo della Hisky più caro...

Hisky FBL 100 2.4G 6CH Flybarless Mini 3D RC Remote Control Helicopter Free Shipping! - US$140.99

Stessa categoria ma più piccolo e consideratore anche come il clone del nano cpx

HiSKY FBL80 RFM Flybarless Nano Helicopter

Viene venduto con questo modulo...

New HiSKY HT8 Adapter Module For JR Futaba Transmitters FBL100 Free Shipping! - US$20.99

Anche tutti i modelli elencati prima possono essere collegati e funzionare grazie al modulo Ht08 anche con le più rinomate radio del settore...come: WFly, Walkera, Futaba, JR and Spectrum radios.(es. dix6i) Cosi s'implementano le potenzialita di programmazione...cosa che spesso le radio di serie di quei modelli non offrono. Per questo motivo...grazie al modulo adattatore...penso possano essere applicate le specifiche di programmazione del Gyro che richiedevi...ciao...

Ultima modifica di Eagle366 : 13 aprile 13 alle ore 18:37
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando