la rottura principale dei micro è la coda...
-o non sta mai ferma e sbacchetta, o quando dai passo scappa... ci sono piccole malizie da fare oppure ci si butta su costosi upgrade che però a mio avviso peggiorano la voglia di fare, perchè dopo tra varie saldature microminiiperpiccole da microscopio ti fanno scappare la voglia.
poi ci sono i problemini ai servi, risolvibilissimi, quando cominciano a tremare gia ti assale lo sconforto, poi vabbhè li pulisci, solitamente con aria compressa e wd40, ma tante volte non basta e vanno smontati e puliti sulla pista, e via di bestemmioni per le piccole vitine.
poi c'è che, basta un niente per passare da perfezione assoluta a totale devastazione di setup dove stai giorni e giorni a capire il perchè di tale problema, che alla fine si rivela una cazzata..
poi ci sono i crash....*****, ma vi rendete conto che un'mcpx in un crash costa di piu in ricambi di un crash fatto con un protos 500 o con un 450?!
poi se è totalmente upgradato, apriti cielo.... alla fine da modello trainer da cui nasce, ed è perfetto, ti ritrovi a non usarlo piu come trainer per prove varie di acro per paura di spaccarlo, e a sto punto tanto vale usare davvero un 450...
ci sono molte cose da mettere in conto, è bello si, ma come dice donato, la pazienza ha un limite...io ormai ci ho fatto il callo, li smonto e rimonto come niente ( piu o meno ) però il solo pensiero un po, mi fa venire la pelle d'oca...