Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 13, 11:04   #6 (permalink)  Top
tifos8
User

L'avatar di tifos8

Data registr.: 02-01-2012
Il motore che monto adesso non è il velineon che tutti danno solo e sempre pareri positivi, ho un brushless da 3500kv di cui non so nemmeno la marca visto che su c'è il marchio del modello su cui era montato originariamente...tira bene ed è molto divertente, non mi posso lamentare, solo che se c'è un ostacolo da superare da fermo, se c'è fanghiglia o accelero piano cogga e per ovviare a ciò ho smollato la frizione però adesso riscalda un pò (ci tieni la mano su ma senti che è molto caldo)...tieni conto che pesa un po di più poichè ho messo quasi tutti i pezzi uppati compreso il telaio ed il modello arriva a 2,3kg senza batteria . Ho cercato il famosissimo e consigniatissimo velineon ma costa un botto e quindi avevo pensato di mettere un motore con sensore visto che sull'esc mi pare che ci sia l'ingresso.

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Hai il motore da 1/10 piu potente e vuoi prendere una cinesata piuttosto cambia solo l' esc ( che non é il massimo con l sc8 waterproof