Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 13, 23:36   #4 (permalink)  Top
donatomuci
User

L'avatar di donatomuci

Data registr.: 27-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Fare andare bene un elicottero è sempre complicato, qualsiasi taglia sia...

...ma in fondo, il bello è anche questo... o no???
Sono d'accordissimo col piacere/dovere di settare, regolare, metto anche questo in conto tra le cose che mi appassionano di questo hobby. Mi sta benissimo praticare da meccanico gratuito e mi sta super bene ogni check up. Quello che proprio non sopporto è il dover lottare inutilmente contro... il caso, il caos, i continui problemi random (per me) non so come chiamare tutte le volte che devo lottare anche soltanto per far star fermo in hovering il mio elicottero, che invece o ha una improvvisa voglia di effetto toilette oppure sbattacchia tutto senza motivo o peggio parte impazzito per qualche tangente assurda e giu di li. Basta! cosi non imparero mai nè a settare nè a pilotare. Ho bisogno di poter misurare gli aggiustamenti tentati con la prova pratica ed ho bisogno di poter migliorare la guida senza dover star continuamente dietro ad effetti collaterali comparsi dal nulla.

Mi piace troppo l'elimodellismo dinamico anche con tutti i suoi momenti di pazienza e check up. Ma di questo passo ho paura di abbandonare per manifesta incapacita a progredire... o almeno a provare a volare sereno una volta su cinque