Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 13, 22:31   #7 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.549
Citazione:
Originalmente inviato da donatomuci Visualizza messaggio
Ho avuto esperienza con elicotteri micro e submicro, il più grande un Blade 120 SR. Siccome sto per perdere la pazienza, vorrei capire, ma sono questi submicro che sono tanto fastidiosi oppure è per tutti così?

Togli il fatto che il Nano CPX lo devo sistemare con la lente di ingrandimento e con le pinzette da chirurgo; resta il fatto che ci sono problemi continuamente, si passa più tempo a risolvere problemi che a volare veramente. E sostituisci il motore e poi l'effetto TBE, se no l'effetto pendolo, e le palle troppo strette e le pale troppo molli e la coda che sbacchetta, lo spindle che si storce... non me ne va mai bene una!!!

Con elicotteri di classe superiore è pure così?
Io penso che la differenza sta nel fatto che con i micro i crash vengono cosiderati ordinaria amministrazione e ne conseguono le molte riparazioni,con le classi alte il crash và assolutamente evitato (anche se succede) e prima di alzare un 500 il pilota cerca di essere ben sicuro di quello che fa.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando