Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 aprile 13, 21:47   #5 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da donatomuci Visualizza messaggio
Ho avuto esperienza con elicotteri micro e submicro, il più grande un Blade 120 SR. Siccome sto per perdere la pazienza, vorrei capire, ma sono questi submicro che sono tanto fastidiosi oppure è per tutti così?

Togli il fatto che il Nano CPX lo devo sistemare con la lente di ingrandimento e con le pinzette da chirurgo; resta il fatto che ci sono problemi continuamente, si passa più tempo a risolvere problemi che a volare veramente. E sostituisci il motore e poi l'effetto TBE, se no l'effetto pendolo, e le palle troppo strette e le pale troppo molli e la coda che sbacchetta, lo spindle che si storce... non me ne va mai bene una!!!

Con elicotteri di classe superiore è pure così?
hai ragione, però come qualcuno ti ha detto, per molti il divertimento è proprio .. che non funzionino (come sai, esistono anche i masochisti e gli annoiati)

si sa che TUTTE le cose devono durare non più di tanto (c'è una lampadina, in Usa, che funziona da oltre 100 anni, perché a quel tempo le facevano in modo che durassero 40.000 ore, poi si sono accorti che era meglio durassero meno...), poi c'è chi produce meglio e chi peggio, e sicuramente alla E_Flite non interessa tanto la durata, quanto le vendite.

Per tale motivo, se sei uno che privilegi il volo e la moneta all'attività gratuita di meccanico, devi indirizzarti verso marche e classi diverse
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando