Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 I miei complimenti!...
Puoi postare un elenco di materiali usati, qualche progetto/schema elettronico almeno per capire se siamo ingrado di eguaiare o forse dovrei dire copiare il tuo progetto ?...    Approsivativamente quanto pensi di aver speso per la modifica ? Ciao...
PS: ho visto gli altri video specie quello del volo di giorno outdoor e mi chiedevo se per caso lo strano comportamento del v911 verso la fine fosse dovuto al piatto oscillante che si stava aprendo oppure era qualche interferenza sui servi dovuta al sistema dei led...  |
ciao grazie dei complimenti,allora il comportamento del volo oudoor del mio v911(primo ora nè ho 8) che non è quello che ho postato qui penso sia dovuto ai colpi(100 o forse più)perchè lo faceva prima che montassi i led,ho anche chiesto su un'altro forum il motivo e mi hanno consigliato di mettere delle rondelle nei giochi delle lame,ma lo tengo cosi perchè lo userò per i pezzi di ricambi, per l'elenco dei materiali della mod faccio una ricerca dettagliata con i vari collegamenti della roba che ho comprato che prossimamente posterò.ciao