Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 06, 17:32   #5 (permalink)  Top
picman
User

Data registr.: 20-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Benvenuto Matteo. Volaci cosi com'è (come dice Crypto), poi vedi. In ogni caso non ti conviene rinforzarlo, lo appesantisci. Hai preso un modello piuttosto difficile da far volare. Sicuramente sarai un pilota provetto (beato te ) e non avrai problemi. Se invece cosi non fosse, non investire molto su quell'aereo... e non scartare l'idea di fare un po di "reinserimento" con un modello piu urbano.
In bocca al lupo.
Non credo di essere un pilota provetto... anni fa dopo il passero, passai ad un Victor aviomodelli con un supertigre 6.5, con cui ci facevo tutto, l'ho atomizzato a terra a in un volo rovescio rasoterra ( a manetta l'ho piantai in un dosso), poi sono passato al Sonar di bertolani (quello con ala in balsa) motore HP 4 tempi valvola rotante (un cesso di motore), poi presi un pluri con cui feci pochi voli. Da allora sono anni che non tocco modello, a parte i simulatori. Non so se ho fatto bene a prendere lo Zero, ma l'ho pagato 45 euro, male che vada tornerò sulla mia idea iniziale ovvero il Cessna 182 della Graupner.
picman non è collegato   Rispondi citando