Discussione: Easy Footy in depron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 13, 18:35   #560 (permalink)  Top
upgrade
User
 
L'avatar di upgrade
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Greve in Chianti (FI)
Messaggi: 482
Citazione:
Originalmente inviato da FootyITA31 Visualizza messaggio
confermo quello che dice l'amico Gianluca
con quel vento è facile prendere qualche goccia
per evitare casini tieni la ricevente attaccata sotto i servi col biadesivo (quello gommoso o spugnoso) in modo da tenerli staccati dal fondo e infila le batterie in un palloncino o in un preservativo chiudendo con una fascettina sul cavo
accorgimenti d'obbligo il mare che fanno stare tranquilli anche in acqua dolce
se imbarca acqua anche in condizione tranquilla prova a riempirla fino all'orlo (senza servi per vedere se perde) ma probabilmente è un test che hai già fatto


la EASY rispetto alle altre footy mette il naso sott'acqua molto raramente ma con quelle sberle c'è poco da fare

la prossima volta se riesci fai qualche ripresa più ravvicinata che magari si riesce a dare qualche consiglio in più

ps adesso ti tocca farne un altra per tuo figlio
sennò non ti fa giocare !!!
Ah, non c'è nulla da fare con mio figlio gli ho fatto provare di tutto, di rc, ma non si appassiona, era lì solo per prendere dei girini per creare uno stagno casalingo e ha voluto provarla un attimo.
Purtroppo ho ripreso con il cell, la prossima volta farò di meglio.
Intanto mi sono messo all'opera per migliorare la vela, poi mettero le batterie in un palloncino che non ci avevo pensato, comunque è tutto appeso e si bagnerebbe solo se riempissi di acqua, che spero non avvenga mai...

Mi dimenticavo qualcuno può linkarmi un altro sito dove prendere il dacron adesivo e il tessuto per la vela, che non sia quello postato da Claudio V, su pochi euri di spesa ce ne vogliono 15 di spedizione.
Grazie
__________________
http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01.
Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore.

Ultima modifica di upgrade : 11 aprile 13 alle ore 18:38
upgrade non è collegato   Rispondi citando