Discussione: Easy Footy in depron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 13, 17:50   #559 (permalink)  Top
FootyITA31
User
 
L'avatar di FootyITA31
 
Data registr.: 08-11-2010
Residenza: PESCARA
Messaggi: 430
Citazione:
Originalmente inviato da upgrade Visualizza messaggio
Grazie, l'unico problema è che non ho nessuno qua in zona che pratichi vela rc e mi possa consigliare dal vivo, e io sono come un bambino appena nato che cerca di imparare le prime cose essenziali...
quindi ci vorrà tempo, però mi impegnerò al massimo perchè mi piace assai!!!

p.s.volevo chiedere, visto che a volte c'erano delle ventate terribili, a volte la prua si abbassava tantissimo e andava leggermente sotto acqua, ho trovato un pò di acqua dentro il pozzetto dei servi, pochissima, qualche goccia, è normale, succede anche a voi?
confermo quello che dice l'amico Gianluca
con quel vento è facile prendere qualche goccia
per evitare casini tieni la ricevente attaccata sotto i servi col biadesivo (quello gommoso o spugnoso) in modo da tenerli staccati dal fondo e infila le batterie in un palloncino o in un preservativo chiudendo con una fascettina sul cavo
accorgimenti d'obbligo il mare che fanno stare tranquilli anche in acqua dolce
se imbarca acqua anche in condizione tranquilla prova a riempirla fino all'orlo (senza servi per vedere se perde) ma probabilmente è un test che hai già fatto


la EASY rispetto alle altre footy mette il naso sott'acqua molto raramente ma con quelle sberle c'è poco da fare

la prossima volta se riesci fai qualche ripresa più ravvicinata che magari si riesce a dare qualche consiglio in più

ps adesso ti tocca farne un altra per tuo figlio
sennò non ti fa giocare !!!
FootyITA31 non è collegato   Rispondi citando