| Quale auto per pista?
Ciao a tutti. Volevo chiedere ai più esperti quale auto 1/10 touring elettrica vada bene per correre in pista: intendiamoci, nulla di più del puro divertimento e per impratichirsi nel girare in pista considerato che ho iniziato da poco a dilettarmi con le auto girando su piazzali (ho iniziato con una duratrax street force gp2 a scoppio).
Navigando in rete ho addocchiato queste:
- TS4E WEISS-ROT RTR 1/10 BL 2,4GHZ 4WD*THUNDER TIGER
- XBS BMW M3 GT2 2009 2,4GHZ 1/10 RTR EP*TAMIYA
- S10 BLAST TC RTR 2,4GHZ PORSCHE CARRERA*LRP
Ora....siccome non le ho mai viste correre volevo capire quanto veloci sono con il motore tipo 540 brushed. In sostanza vorrei capire se questi modelli sono poco più di un giocattolo o se possono poi essere in qualche modo aggiornate, una volta acquisita un pò di pratica pistaiola, sostituendo il motore ed il regolatore.
"Trotterellando" per i piazzali con una scoppio da 60/65 orari non volevo andare in pista con un'elettrica e ritrovarmi a girare a 25/30 orari.
Ciao e grazie.
Stefano
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
|