|
ottimo allora prima di tutto grazie per la grande disponibilità, ora ho realizzato che sono in mode 2 (se non sbaglio) per capirsi gas a sinistra dove "lo stick è senza molla" e credo sia decisamente meglio, ora come giustamente mi avete consigliato ho levato le pale difatti se non l'avessi fatto a quest'ora mi sarebbe schizzato in aria ogni cosa XD, quindi a questo punto mi sorge un altro quesito, lasciando stare la parte a destra del radiocomando che bene o male ho capito come funziona, mi serve un chiarimento su quella di sinistra, allora lo stick vabbè è il gas in se per se, la potenza vera e propria quindi c'è poco da capire, ho qualche dubbio però sui due trim (se non sbaglio si chiamano così, per capirsi, tenendo presente di come è fatto il radiocomando sto parlando dei due "switch" a destra e in basso dello stick di sinistra), ho notato che se porto verso l'alto il trim a destra dello stick, con lo stick al minimo cominciano a muoversi entrambi i rotori, mentre se muovo il trim in basso più a destra o più a sinistra mi pare che si muove o più il rotore inferiore o quello superiore..è Possibile? e sopratutto a cosa mi serve agire su questi due trim?
Grazie
|