Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 13, 11:31   #111 (permalink)  Top
89stefano89
User

Data registr.: 02-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lexering1988 Visualizza messaggio
Il simulatore lo uso tutti i giorni ho il clearview peró poi quando vado a volare mi prende il panico per paura di romperlo e mi dimentico i comandi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
lo so, anche io son principiante come hai ben capito, in tutto ho una ventina di voli, dei quali 4o 5 disastrosi e tuttora quando lo lancio ho le ginocchia che fanno giacomo giacomo
non ho quella radio ma un modello inferiore SICURAMENTE si puó fare perché quella se non sbaglio la puoi regolare anche da pc!!
la posseggono in molti quindi qualcuno che sa come fare ci sará!
ma é una osluzione tampone, basta prendere un po´di confidenza e non i serve piú!
il modello si vede che vola molto bene é preciso e stabile; cuore in mano, comandi usati con la testa e in maniera docile, devi avere fiducia di te stesso
io come simulatore ho usato fms (mi pare si chiami) ha dentro un modello che sichiama trainer 20 io mi son allenato con quello e nel simulatore a parte lo stallo rispondeva proprio come nella realtá (anche se il modello non é proprio lo stesso)
prova!
una cosa é certa se non ti butti non impari, romperai un modello, ne romperai due ma cmq l´elettronica la ricicli e ogni volta che lo costruisci apporterai piccole modifiche che lo miglioreranno
89stefano89 non è collegato   Rispondi citando