Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 13, 09:34   #1 (permalink)  Top
Picchiata
User

L'avatar di Picchiata

Data registr.: 30-03-2013
Primo Aliante dopo il gommolo... Quale?

Salve a tutti... ormai la stagione sta riaprendosi e sto valutando un nuovo acquisto.

Premetto che sinora ho vlato con il gommoloso ovvero un modello asw17 in epo (non il doping.. ) e che a breve pensavo di prendere un modello comunque sotto i tre metri con motore e che possa essere usato per qualche uscita esplorativa in collina...

stavo guardando questi:

TopmodelCZ ELECTRA PRO ARF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Svist | Reichard Modelsport

P13 sport | Reichard Modelsport

avevo visto anche un Ventus sul mercatino ma è già stato venduto

me ne intendo poco e non ho ancora concosciuto altri modellisti in zona con cui consigliarmi, sinora sono andato a volare nei campi di un amico con atterraggi non sempre perfetti su erba alta che comunque perdona sempre... (sto comunque migliorando e il gommolo è sempre integro)

Cerco un aliante per progredire e che possa permettermi di variare tra pianura e collina... esiste..?

Ah budget 300euro - o +

grazie

p.s. ho letto altri post analoghi ma in quelli che ho visto di modelli non ho trovato quelli sopra... ? forse sono inaddatti ad un post-principiante..?
p.p.s. ero incerto se postare nella sezione principianti ma credo si tratti di uno step intermedio... se del caso mod sposta pure..!

Ultima modifica di Picchiata : 09 aprile 13 alle ore 09:37
Picchiata non è collegato   Rispondi citando