|
ciao ,questi sono i rischi di comprare all'estero,si pensa di risparmiare ,poi ti insaccano con le spese di spedizione,e se si rompe qualcosa ,poi son azzi amari ,comunque non disperarti ,anche io ho avuto lo stesso problema con la canopy del revolution, pieno di crepe,ho rinforzato da dentro ,le crepe con pasta fibbrata la trovi da un buon negoziante di prodotto per verniciatura,io ho preso questa ----sprint,50 tex vetroresina,-è ottima,la mischi un pò con dell'indurente che ti danno in dotazione,dopodichè la dai sulla crepa dalla parte interna ,e lasci asciugare il tempo necessario che si indurisca,fà subito ,dieci 15 minuti ,dopodichè vai dal tuo carrozziere e ti fai dare un pò di stucco e indurente,ne basta poco,dopodichè lo dai sulle crepe e lasci asciugare,fatto tutto ,scartavetri piano con carta da 240,e rifinisci con carta 3m 360 comunque finissima,e il gioco è fatto le crepe spariscono e puoi verniciare,è un lavoro un pò noioso ,ma ottieni risultati perfetti occhio a scartavetrare,mani leggere se no rischi di arrivare a mangiare un bel pò e si vede la trasparenza ,ciao ciao
|