[QUOTE=matusalemix]Probabilmente si, se chiedessi a loro saprebbero consigliarmi al meglio.Ma speravo che voi esperti e con parecchi anni di modellismo nautico potevate consigliarmi senza avere interessi economici che ovviamente un negoziante,per quanto bravo e sincero possa essere,cerca sempre un ritorno economico.
Citazione:
In parte giusto, ma nel caso della HRCM il termine "negozianti" non calza perfettamente, e chi se ne è servito sa a cosa mi riferisco. |
Anche perchè mi chiedevo in che rapporto deve essere l'elica con il motore?
Quale dimensione scegliere, a due o tre pale?
La massima potenza del motore di un determinato scafo come la calcolo?
Quando inizio voglio avere nozioni tecniche per decidere che cosa voglio fare e dove voglio arrivare,non fare tentativi su tentativi quando si fa un lavoro ci vuole metodo e non si va a caso.
Citazione:
Qui http://www.rcstore.com/rs/general/li...d=16&catego=BO trovi qualcosa (se mastichi l'inglese), ma non pensare di trovare una risposta ad ogni domanda o una soluzione per tutto. Sono fatti molto bene, ma rimangono un pò sul generico (almeno i due che letto io).
... va bè che io lo potrei scrivere tranquillamnete un libro sull'argomento (modesto eh?)
|
Citazione:
Dai Marco da quello che leggo nel forum sei bravissimo,er meio, del settore e scusa se ti chiedo attenzione ma almeno dimmi dove posso andare a leggere per documentarmi,qualche manuale esisterà pure o no?
Scusate la lunghezza ma se si vuole essere precisi...
Ciao Stefano.
|
Per i libri vedi sopra.
Per i consigli, te lho già dato... basta che guardi i link sotto la mia firma
Ciao,
Marco