Discussione: Brianza Cup 2013
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 13, 12:57   #10 (permalink)  Top
gian73
User
 
Data registr.: 18-09-2010
Residenza: Meda e dintorni
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da xenos2 Visualizza messaggio
... Danno pure niente pioggia e vento moderato...
Io ci sono :
Ita 46
40.070
Il vento che non era poi tanto moderato e di direzione praticamente costante, qualche sprazzo di sole ed una temperatura abbastanza "vivibile" anche se fredda hanno fatto da cornice alla prima prova della Brianza Cup 2013.

Vista la costante presenza del vento, sono state corse 17 regate (se ne potevano fare anche di piu' volendo, ma alla fine i concorrenti erano esausti) tutte combattute. La vittoria finale e' andata a Massimiliano, con una barca che ha corso ancora senza vernice e che ha sverniciato tutti .

Il forte vento ha provocato qualche danno di troppo (si segnala una deriva staccata, un timone quasi perso, un servo del timone cotto) ma tutti i concorrenti che hanno iniziato sono riusciti a finire le 17 regate, eccezion fatta per Sante che aveva impegni per il pomeriggio.

Le barche sono state tutte competitive, tanto che nessuna regata e' stata vinta con piu' di 5 metri di vantaggio. Nel pomeriggio, anzi, una volta scrollata di dosso la polvere invernale e messe a punto le barche (c'era chi la metteva in acqua per la prima volta) ci sono stati molti arrivi in volata.

Nonostante tutto, la giornata e' andata bene, anche solo con 6 partecipanti.

Ci vediamo tutti alla prossima regata, Domenica 21 Aprile, sempre a Giussano
__________________
bye
Gianluca
gian73 non รจ collegato   Rispondi citando