Citazione:
Originalmente inviato da rugrug mi ricordano i caccia russi che andavano più di quelli americani, però per pochi secondi altrimenti si smontavano in volo ...
poi, la maggior parte di voi non credo abbia volato molto un Rex450 Pro, che ricordo è uscito nel 2009, se non sbaglio
lo Sport ad esempio va abbastanza meno del Pro
per pudore e benevolenza ometterò di sottolineare che quasi nessuno dei Blade va bene di scatola al contrario di ... ehm "altri"
p.s ragazzi, a me mi frega nulla, perché l'ultimo rex che ho preso è di tre anni fa, e l'unico rex che prenderei adesso, ma proprio se dovessi prendere un Align, è il 600 Pro
come 450, prenderei l'Embla o il Rex Pro V2 (però non l'ho ancora provato), oppure passerei decisamente ad un 500/550
per concludere, ormai vi siete infognati con la Flits e non ne uscite più ...
i SOLDI sono i vostri, e facendovi un po' di conti in tasca, a quest'ora ci facevate una repro mega (però sono così noiose, da volare, le repro ...)
ciauz |
molto utile,non conoscevo questo modello,adesso me lo hai segnalato tu.
se parliamo senza essere infognati,a proposito di soldi il 450x costa 378 euri da fastlad,completo di tutto manca solo la radio,e già montato,io il mio 300 lo ho aperto e volato perfetto,il 450x non so perchè era usato.,ma vola alla grande senza nessun upgrade e di voli ne ha già parecchi senza che si sia smontato in volo,ma sarà un caso il mio evidentemente.
il trex che tra l altro possiedo costa in versione pro (quella più vecchia) 373 euro da montare ,ma devi aggiungere batteria e ricevente,più in caso di "neofita" delle 3 celle il carica.
ora il rex è oggettivamente più bello e costruito con materiali migliori,ma è più pesante e in volo si sente eccome,senza contare che le batt durano quasi un minuto in meno(comparate fullpower gold).
non sono un matematico ma a questo punto mi pare che convenga il 450x visto che poi in aria siamo a pari prestazioni se non più veloce il blade.
ovvio le mie considerazioni sono quel che sono,ma io la penso cosi.
poi l embla che volerà sicuramente meglio da come lo descrivi viene 422 ma manca parecchia roba costosa per finirlo.
poi se dobbiamo compararli ad una classe 500 beh tutto un alr
tro discorso e vanno fatte anche valutazioni personali che variano caso per caso come disponibilità economica,di tempo e spazio per volare.non hanno ingombri identici e se non sei veramente bravo i tempi e spazi di recupero per un 500 sono leggermente maggiori.per quello ho venduto l atom 500.