Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 13, 11:26   #4729 (permalink)  Top
georgeartstudio
User
 
Data registr.: 05-02-2012
Residenza: montecatini terme
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Sono riuscito ad abbassare il pignone con pinza e cacciavite ed un colpetto manco troppo forte. (Prima ho provato inutilmente con le forbici)
Facendo così non ho dovuto spingere il motore fino in fondo al suo alloggiamento e speravo che l'accoppiamento con la ruota bianca fosse più fluido ma niente da fare...da domani non avrò tempo da dedicare alla sistemazione del telaio nel breve.

Mi sta venendo voglia di dare via il nano e farmi un Blade 450 3D
Mi sono annoiato di fare i flip in casa col nano...mi sta gustando l'idea di fare un bel volato e qualche acrobazia all'aperto con un bladone
L'unico che pensa di poter fare a meno del nano?
condivido anche a me il nano mi fa smattare son mesi non riesco a correggere il problema che quando do gas anche se metto un pich basso la coda gira verso destra leggermente .
comunque io ho sia il nano che il 130x che il blade 450x l mcpx avevo anche quello ma lho venduto direi che tra tutti questi il mio preferito è il 130x.
il 450x beastix integrata e precisissimo in tutto ma e troppo grosso .il nano e troppo piccolo il 130x con motore hp08 e perfetto regge sia il vento che i crash.
se vuoi un blade 450x praticamente nuovo con 10 voli sulle spalle io ce lho..
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando