Ciao a tutti, non sono nuovo, ho scritto poche volte e chiedevo di elicotteri... Ora ho cambiato idea!! Vorrei una bella macchinina!! Ho sentito varie volte che quelle a scoppio portano spese e costano molto ecc ecc.. Io non conosco la differenza tra quelle a scoppio e quelle elettriche.. cioè, so che quelle a scoppio hanno un motore a scoppio alimentato da una miscela e quelle elettriche hanno un motore elettrico alimentato da una batteria... Per il resto, perché
qui consigliano un modello elettrico piuttosto che uno a scoppio? Quali sono i pro e i contro di entrambe le categorie?
Altra cosa, visto che vorrei prendere un modello, spendendo poco, stò un po' cercando in rete dei siti non italiani, e mi sono imbattuto in hobbyking.com... voi mi potreste consigliare cosa prendere per essere pronto per andare in pista/cortile/parcheggi? Sia su hobbyking che su altri siti, l'importante, per me, è non spendere uno stipendio che non ho!!

Guardando i prezzi di HK
penso che con 100 o 100 e poco più riesco a "giocare", no?
Ah, giusto un'ultima cosa... Ho preferito le off-road perchè ho pensato, da ignorante della materia, che quelle on-road potessero girare solo su asfalto, cemento ecc.. mentre le off-road un po' ovunque... mi confermate questa cosa?
Infine, grazie a chi leggerà tutto questo per darmi una mano!! Se ho omesso qualche dettaglio che non vi permetterà di aiutarmi ditemelo pure!