Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000
A mio parere personale le regole sarebbero semplicissime:
nessuna inserzione del mercatino prima di 6 mesi!!ok per questa
nessuna possibilità di inviare pm prima dei 200 messaggi ad eccezione di quelli diretti allo staff.
nessuna possibilità di inserire un qualsivoglia link prima degli 200 messaggi.
In questo modo nessuna pantegana potrà lavorare via pm...
Nessun furbetto potrà mettere i link a ann.mod.. e una volta bannato anche se si re-iscrive deve attendere i 3 mesi.
Volendo prima dei 50 messaggi si potrebbe richiedere la moderazione con approvazione obbligatoria
come detto sopra...chiudiamo il forum a sto punto. |
mi son perso...il problema vero qual è? limitare solo a utenti partecipi e meritevoli l' uso del mercatino?
una domenica vedo dei modelli volare, arrivo a casa, cerco su internet e trovo un forum con una sezione mercatino, mi leggo gli annunci e trovo un gommolo che vorrei per iniziare, che male c'è se contatto l' utente e me lo compro?
limitare con tempi e n° di messaggi l' accesso a un' area, obbliga l' utente a bivaccare settimane o mesi, tentando in un modo o nell' altro di arrivare a 80/100/1000 messaggi per mettere un inserzione e poi sparire, e intanto te lo sei tenuto sulle croste per 3 mesi. tanto vale fargliela inserire subito, mette 2 foto, un numero di telefono e se non interessato alla community, com'è arrivato, sparisce.