in primis ti ringrazio pazzo scatenato per avermi risposto....sono appena tornato,ho risolto,sono propio un poveraccio,partiamo dal dato di fatto che lei e grassa,e credo alla fine sia stato quello il mio problema,non dell'auto,ero convinto che dando gas lei era grassa borbottasse,si spegnesse,i sintomi di un normale motore imbrattato,invece no,il motore girava,sicuramente ripeto che non avendo mai avuto una on road 1/8 non mi sono saputo comportare di conseguenza,a parte che il sonoro del motore e ben diverso dal savage 5.9 che mi ritrovo,pensavo che potessi aver sbagliato qualcosa nel montaggio ed avevo paura ad accellerare,un po di gas in piu e lei ha iniziato a girare,pero' ho notato"ripeto con gli spilli tarati dalla casa ho aperto mezzo giro in piu di max"che quando giro,mi fermo e lei ci mette un po a tornare al minimo,qualche 10 secondi,pero rimane ferma,un po di piu del minimo regolare,la pastiglia del carburatore,la ghigliottina,e chiusa ho controllato,puo essere che e perche e grassa e smaltisce in ritardo la miscela?....grazie mille....