Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 13, 11:20   #15 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
mah.. intanto quei 2-3 messaggi li deve scrivere, il mod approvare e poi solo di seguito spammare.. dici che lo farebbe? certo probabile ma non sarebbe più easy come adesso.. prima di tutto aspetterebbe qualche ora..
poi se si reiscrive rinizia la trafila e ha da farsi approvare nuovamente i 2-3 "ciao a tutti" vai tranquillo che al terzo giro la cosa gli diventerà una fatica, anche perchè appena spamma gli seghi l'ip e deve riconfigurarsene uno nuovo, staccare il modem, entrare nel setup etc.. .. ne vale la pena?
non solo.. gli spammoni esteri del viagra, in questo modo sarebbero proprio segati di brutto.
comunque la cosa più importante sarebbe che offtopic e mercatino fossero visibili solo da loggati e dopo tot messaggi.. questo per evitare di ricevere pm indesiderabili quando cerchi qualcosa, far sapere i caxxi della comunità non è di nessun vantaggio..
se c'è un mercatino del barone o un bar del barone, questo deve essere solo per gli utenti iscritti e con i requisiti necessari raggiunti.

persino questo 3d è roba che dovrebbe interessare solamente agli utenti loggati e non leggibile da estranei e visitatori.
primo post: sescot! smettila di vendere quei rottami!
secondo posto: mod! togliti la parrucca!
terzo post: comprate qui, tutta roba figa!

In effetti la vedo dura superare lo sbarramento dei 3 con qualcosa di sensato...
E' bravo solo in matematica, e conosce a fondo solo l'addizione: euro + euro

Ovviamente quoto l'ultima parte in toto.
sescot non è collegato   Rispondi citando